mercoledì 26 novembre 2014

ESERCITAZIONI MED INTERNA 2 - MED1

Esercitazioni medicina interna MED1: 

Oggi il Prof. Gatta ha chiesto un gruppo per domattina. 
Per comodità ho contattato persone che conosco meglio e che erano a lezione per chiedere loro se fossero disponibili. 
Per questo motivo, il gruppo 1 composto da Luca De Sabata Formenton, Enrico Piva, Martina Properzi e Marialaura Simonetto inizieranno domani alle ore 12, all'VIII piano del policlinico con il caso clinico. Le esercitazioni verosimilmente saranno in data 1-3-5-10 e 12 dicembre dalle 8.30 alle 10.30 da concordare con il Prof. Gatta e il Dott. Verardo.
Il gruppo 6 composto da Laura Cervino, Giacomo Dal Bello, Luca Omizzolo e Francesca Saccon svolgeranno le esercitazioni VEROSIMILMENTE in data 10-12-15-17-19 sempre con il Prof. Gatta e il Dott. Verardo. Vi chiedo di pazientare qualche giorno per le date definitive in quanto il Professore vuole definire tali date secondo i suoi impegni. 

Il gruppo 9 composto da Alessandra Bruno, Jacopo Taglialavoro, Luigi Tassetti e Giulio Bicciato passerà con il Prof Amodio è svolgerà le esercitazioni verosimilmente in data 10-12-15-17-19 dicembre. 

I gruppi del Prof. Angeli purtroppo finiranno a gennaio a causa della disponibilità del docente solo in tali date (i presenti a lezione confermeranno che il Prof. ha dato solo queste disponibilità). Mi scuso molto per il disagio ma il Professore prima mi ha confermato la disponibilità a seguire un gruppo a dicembre e uno gennaio e poi ha rettificato rendendosi disponibile solo a gennaio. Perciò il gruppo 10 composto da Samanta Bonato, Matteo Costacurta, Tommaso Carrara e Federico Marin svolgeranno le esercitazioni il 7-9-12 e 14 gennaio mentre il gruppo 3 composto da  Chiara Salvadori, Luca Dal Santo, Luca Bukovitz e Maycol Franco le svolgerà il 16-19-21 e 23 gennaio. I gruppi di Angeli sono anch'essi in attesa di conferma.

Ci scusiamo per i disagi. 

I rappresentanti
Marialaura Simonetto
Davide Londei

Nessun commento:

Posta un commento