(MOS)

Prossimi esami

 
Mail:

Informo che dal 7 maggio 2014 sarà possibile iscriversi alle liste di iscrizione agli esami del corso Malattie degli Organi di Senso, per le sessioni di giugno-luglio e agosto-settembre 2014.

L’esame consiste nel superamento di una parte scritta (80 quiz su 4 multichoice, valore risposta esatta:1, valore risposta sbagliata/non data: 0) e di una parte orale su tutte e sette le discipline del corso, distribuite in due giornate: le due date degli orali sono indicate nelle note di ciascuna lista di iscrizione.

Lo studente verrà ammesso alla parte orale  se nella parte scritta avrà ottenuto il punteggio minimo di 41/80; gli elenchi degli studenti ammessi all’orale,  elencati per sola matricola, saranno esposti al 5° piano del Policlinico (corridoio studi della Clinica Oculistica). Non sarà pubblico il risultato ottenuto nella parte scritta.

Se nelle prove orali del primo appello della sessione non si ottiene un risultato positivo (minimo 18/30) su una o più discipline sarà possibile ripresentarsi nel secondo appello della stessa sessione per sostenere le sole prove non superate (iscriversi al secondo appello della sessione). In nessun caso si possono sostenere parti di esame in sessioni diverse.

Durante la parte scritta di ciascun appello gli studenti verranno informati circa la prevista distribuzione delle materie nei giorni degli esami orali; nella stessa data conosceranno le date e le modalità di consegna e ritiro dei libretti universitari cartacei per la registrazione.

Non appena possibile, e comunque entro il 12 giugno p.v., gli eventuali laureandi mi informino relativamente alle scadenze per registrazioni di esami e consegna libretti cartacei.

Distinti saluti, N. Contin


Responsabile:  Londei Davide

Nessun commento:

Posta un commento