giovedì 6 novembre 2014

Diagnostica per immagini: istruzioni per l'uso

Vi risparmio cose complicate e vi comunico quello che mi è stato possibile capire dalla mail:
"Mi dica se ho capito male: la lista in Uniweb sarà comunque visibile e accessibile a tutti (studenti fuoricorso e "regolari"). Saranno prima selezionati i fuoricorso e successivamente, in ordine di iscrizione, fino al limite stabilito, gli studenti "regolari". È corretto?"
"Sì."
 
Ora. 
I fuoricorso iscritti nella mia lista sono 15.
I regolari iscritti nella mia lista sono 12.
 
La mail mi sembra chiara:
 -I fuoricorso appaiono automaticamente in una lista a parte per cui (teoricamente) si iscrivono senza problemi e l'appello lo sosterranno di sicuro.
-I regolari saranno estratti in ordine di iscrizione (spero non in ordine alfabetico perchè sarebbe poco corretto).

La data non mi è stata ancora comunicata e avendo già sostenuto l'esame non lo vedrò apparire in Uniweb. Ho chiesto comunque al docente di avvisarmi prima.
 
Vi lancio delle considerazioni:
-non è detto che a tutti i fuoricorso vada bene l'ipotetica data che il Docente concederà, per cui non è garantito siano effettivamente 15 persone.
 
-Confido il Docente conceda l'esame anche a quelle ipotetiche 4-5 persone "fuori dalla lista". Ciò rimane, tuttavia, solo una mia speranza. Non vi posso garantire nulla.

Vi chiedo perciò:
-non trasformiamo questo appello (per i regolari) in una gara a "chi si iscrive per primo".
-ognuno, quando sarà il momento, si iscriva SE E SOLO SE intenderà svolgere effettivamente l'appello in quella data. è questione di rispetto verso gli altri.

Vi terrò aggiornati
Londei Davide


1 commento:

ILARIA ha detto...

Ciao Davide, ti ringrazio per quello che fai.
Io temo avrò qualche difficoltà in più, perché oltre ad essere fuoricorso, appartengo al vecchio ordinamento (MED0631), e per tale motivo non riuscirò a vedere alcuna lista uniweb, che non sia aperta col codice MED0631. Cosa mi consigli di fare? Io rinnovo il mio interesse all'appello di dicembre.
Cordiali Saluti
Ilaria

Posta un commento