lunedì 29 novembre 2010

Dissezione - visceri pelvici

Oggi per motivi di tempo (Galli era già entrato), non abbiamo potuto spiegare nel modo opportuno la situazione che si è venuta a creare per quanto riguarda la dissezione, o meglio, la visione di un blocco di visceri pelvici (possibilità reale per tutti coloro che si sono segnati nella lista che abbiamo fatto circolare in classe). Da tale esperienza sono esclusi tutti coloro che parteciperanno al corso di Anatomia Topografica nel secondo semestre, in quanto si tratterebbe di una pura ripetizione. Per problemi organizzativi (abbiamo più di 150 studenti interessati, scarsissima disponibilità di assistenti che ci possano seguire), non è possibile al momento pianificare una adeguata calendarizzazione, comprensiva dei turni per tutti gli iscritti, i quali, comunque, saranno comunicati quanto prima (o perlomeno non appena chi gestisce la cosa ci darà sue notizie). Per quanto riguarda questa settimana, ci saranno tali date di incontro:

- Giovedì 2/12 ore 15.00
- Venerdì 3/12 ore 16.00

(la lista con i nomi di coloro che parteciperanno è appesa nella bacheca ad anatomia; il criterio con cui è stato definito l'ordine degli studenti è puramente l'ordine di iscrizione nella lista cartacea).

Per tutti gli altri la visione avverrà appena possibile, sempre divisi in turni di circa una ventina di persone. Ci dispiace per la mancata efficienza, ma considerate la difficoltà di dover gestire un numero così alto di studenti, dando a tutti la stessa opportunità. Per chiarimenti non esitate.

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Mirko, sempre io a rompere le scatole; quando è passata la lista ero malata, e non mi hanno avvisata che una settimana dopo. Riesci ad imbucarmi da qualche parte? Non faccio anatomia topografica. Grazie mille, Matilde Bastianello (se ti serve la matricola è 610818)

Marco ha detto...

immagino che sia un casino, ma se resta un posto libero da qualche parte vorrei esserci anche io.. se non ce la fate non c'è problema, senno sono Marco Frigo, matr 625053. grazie

Albert13 ha detto...

Scusate ma la LOCATION?? Aula di macroscopica..?

M. ha detto...

Si è in aula di macroscopica. Vi dovete trovare con Edgardo Picardi, uno studente del IV anno. Penso che vi aspetterà in atrio, davanti alla portineria.

Mirko ha detto...

Il buco per gli ultimi studenti penso si trovi sicuramente!
Iscrizione in coda!! :-D

Posta un commento