venerdì 26 novembre 2010

Appelli sessione Febbraio

Credo che sia il caso di puntualizzare alcuni aspetti circa le date degli appelli di esame, anche per rispondere a delle domande che ci sono state poste:

- Anatomia: l'appello non potrà essere posticipato, come chiesto da molti di noi. Il prof. Galli ci ha, però, rassicurato dicendoci che dovremmo avere l'ultima settimana prima della sessione ufficiale di febbraio senza lezioni, per poter studiare. Credo che invece dovremmo parlare con Clementi, per vedere di poterci meglio organizzare con i suoi appelli (ricordo le date provvisorie, ma improponibili: 7 febbraio, 23 o 24 febbraio).

- Biologia Molecolare:
  • possibilità di un pre-appello a Dicembre = fuori discussione (relata refero)
  • possibilità di un appello a fine Gennaio = non possibile. Aggiungo le motivazioni che ci ha dato il prof. Piccolo (è "illegale" fare esami fuori dalla sessione ufficiale, secondo quanto stabilito dalla Giunta del Consiglio di Laurea, in virtù del certificato di qualità che ha la nostra facoltà, eccetto per esami di recupero per chi è rimasto indietro; inoltre sarebbe tecnicamente impossibile trovare, durante le lezioni, aule libere sufficientemente grandi per far sostenere contemporaneamente l'esame sia agli studenti med1-2 che med3-4).

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie dell'impegno e dei tentativi!:)
Nathalie ( non so perché la mia mail non va e mi fa accedere solo con sbobine..)

Benedetta ha detto...

vi dico, da studente fuori corso, che lui non è disponibile per appelli fuori dalla sessione, nemmeno per chi rimane indietro... nemmeno se ti mancano 2 esami e ti devi laureare..

Posta un commento