giovedì 28 maggio 2015

MED 1:: PER LAUREANDI LUGLIO 2015

Vale per MED 1:: Solo per i Laureandi di Luglio 2015 vale il seguente avviso:

Dalla segreteria abbiamo ricevuto tali disposizioni:

Il libretto bianco dei tirocini, insieme al libretto rosso, alla domanda di laurea e altra documentazione, dovrebbero essere portati in segreteria entro il 15 GIUGNO.

Evidentemente ciò non è possibile: i tirocini possono essere registrati su uniweb (sia medicina interna che chirurgia) solo a partire dal 15 Giugno stesso, primo giorno di sessione.

Questo non  è un problema: chi deve presentare domanda di laurea entro tale data deve far pervenire una fotocopia del libretto bianco al momento della presentazione. Dopo la registrazione del tirocinio basterà portare il libretto bianco in segreteria.

Per agevolare comunque queste procedure la registrazione del tirocinio di Medicina Interna avverrà SOLO PER LAUREANDI LUGLIO 2014 già il 15 Giugno (quindi a domanda di laurea già avvenuta presentando la fotocopia del libretto bianco). L'appello sarà visibile in uniweb dopo il 2 Giugno.


I libretti saranno raccolti in atrio del policlinico, in un apposito scatolone (che troverete dalla settimana prossima).
Porteremo lo scatolone il giorno 15 a registrare medicina interna e successivamente lo porteremo a registrare Chirurgia il giorno seguente (16 Giugno, giorno di registrazione previsto da Norberto).

Chiediamo ai laureandi in corso o fuoricorso di prendere atto di tale avviso.


Nessun commento:

Posta un commento