sabato 20 dicembre 2014

Diagnostica Per Immagini: appelli ufficiali

Riporto la mail di risposta alla mia richiesta di conoscere le date degli appelli in sessione di diagnostica per immagini, come da voi chiesto:


"Le date degli appelli sono state da me comunicate ufficialmente al Presidente del Corso di Laurea, all'inizio dell'anno accademico (come richiesto) e, salvo gravi impedimenti, verranno sempre rispettate. Da quanto mi sembra di capire, però, voi studenti non ne siete al corrente (...!).
In ogni caso, ho ufficialmente aperto su UniWeb gli appelli di febbraio, che sono:

LUN 02 febbraio h 15:00 (Aula di Radiologia)
MER 18 febbraio h 15:00 (Aula di Radiologia)

Purtroppo, per motivi a me ignoti, non ho potuto aprire gli appelli per i due corsi "regolari" [MEN 1034498], perchè il sistema si blocca con il messaggio "Nessuna sessione valida trovata"
Ho contattato la Presidenza della Scuola di Medicina, ma la persona che "dovrebbe" essere in grado di interessarsi del problema è attualmente assente e rientra lunedì.
Appena ho notizie in merito, Le faccio sapere.
Cordialmente,
Franco Bui"
Londei Davide

Nessun commento:

Posta un commento