martedì 9 settembre 2014

Saluti e Sbobine

Ciao a tutti,
come alcuni di voi sapranno da fine settembre sarò in Erasmus a Parigi per tutto l'anno, quindi non potrò più occuparmi delle sbobine e della partecipazione alla gestione del corso come uno dei rappresentanti.
Scrivo questo post per salutare, per augurare a tutti un buon sesto anno e per invitare qualcuno a farsi avanti per la gestione del gruppo sbobine, sono ovviamente pronta a spiegare come facevo il calendario etc.
Ci tengo a precisare che in questi anni ho sempre cercato di aiutare nella gestione del nostro corso al meglio delle mie possibilità, sono fermamente convinta che per fronteggiare un sistema scolastico con molte lacune il modo migliore sia quello di aiutarsi a vicenda; purtroppo ho spesso notato menefreghismo o per lo meno indifferenza, vedi la condivisione dei materiali, delle domande di esami, la partecipazione al gruppo sbobine, il dialogo privato di qualcuno con i professori, l'abitudine di alcuni a fare sbobinature di qualità pessima etc. Da parte mia ho sempre agito cercando di dare notizie e/o di rassicurare sul "work in progress", mi scuso se certe volte questo atteggiamento è risultato troppo avventato o è sembrato presuntuoso, vi assicuro che le mie intenzioni erano le migliori e che non è stato facile occuparsi delle sbobine o di corsi come patologica!!

Auguro ad ognuno di riuscire a trovare la propria strada, non sarà facile con i concorsi ballerini e la burocrazia italiana, ma, come dimostra l'essere arrivati fin qui, la determinazione non ci manca. Se qualcuno volesse avere informazioni sulla specialità in Francia non esiti a chiedermi :)

Au revoir,
Nathalie

Nessun commento:

Posta un commento