martedì 2 settembre 2014

MOS

Informo che è stato aperto su Uniweb un appello  riservato agli studenti che devono ripetere parti di esami orali nei giorni previsti per gli orali del secondo appello di settembre, ovvero nei giorni 17 e 18 settembre.

L’appello del 12 settembre è per gli studenti che iniziano l’esame di Malattie degli Organi di Senso con la parte scritta, prevista appunto  il 12 settembre. Questi studenti NON devono iscriversi all’appello riservato agli studenti ripetenti del primo appello.
Ribadisco che gli studenti in lista per il 12 settembre saranno attesi in aula per lo scritto del 12 settembre e il 17 e 18 settembre per l’orale senza ulteriore iscrizione .

Non appena possibile, ma non prima della prossima settimana, mi auguro di  poter informare sulla distribuzione esatta delle materie nei due giorni : al momento le commissioni non sono complete.

Per cortesia raccomandate ai vostri colleghi di non iscriversi “a caso” nelle liste ma di chiedere eventualmente chiarimenti a chi ha capito come funziona Uniweb, grazie.

Cordiali saluti, Norma Contin


Segreteria Didattica
Dipartimento di Neuroscienze
7° piano Policlinico Universitario di Padova
tel. 049 821 8827

Nessun commento:

Posta un commento