domenica 12 maggio 2013

Festa di medicina (info partita 21)!


Ciao a tutti! La Festa di Medicina si avvicina e molti di voi hanno premura di sapere come fare per assistere alla partita...troverete di seguito tutte le informazioni. Ci teniamo a dirvi che, se abbiamo atteso finora, è perché abbiamo cercato di ampliare il più possibile la disponibilità di posti e, per farlo, dovevamo prima conoscere il numero dei partecipanti attivi all'evento. Sappiamo che, per la curiosità e la voglia di esserci, si sono diffuse varie richieste e altrettante voci... in gran parte errate; ma tranquilli, abbiamo cercato di gestire la situazione nella maniera più equa per dare la stessa opportunità a tutti nei limiti del possibile. Infatti COME E' SEMPRE STATO, ALLA PARTITA non c'è spazio per tantissime persone, ma i posti a disposizione saranno pari agli scorsi anni, per cui vi chiediamo semplicemente di leggere attentamente quanto segue.
L'unico aspetto diverso e molto importante, di cui comunque vi abbiamo informati attraverso le riunioni, è che è stata istituita un'Associazione tramite cui passa l'organizzazione della Festa di Medicina: questo per una maggiore sicurezza e chiarezza nei confronti di tutti. Ciò comporta che i partecipanti come ponpon, calciatori e baristi, invece del semplice invito abbiano una vera e propria tessera nominale (anche se in pratica è la stessa cosa).
Ma veniamo alla partita. La festa del 21 maggio è un evento privato (inteso in termini di legge, art. 80 del TULPS) e riservato ai soli soci, significa che i presenti non possono avere semplicemente l'invito della festa, ma dovranno tesserarsi. Dal momento che è uno spettacolo fatto per beneficenza dagli studenti di medicina, ci sembrava giusto vista la disponibilità limitata dare loro la precedenza numerica di portare qualcuno con sé: sarebbe assurdo dire ad esempio ad una ragazza ponpon che il suo ragazzo non può entrare perché non ci sono abbastanza posti. Così abbiamo fatto in modo che ciascun partecipante della serata del 21 (calciatori, ponpon, e chi serve da mangiare il 21) potesse indicare una persona che lo accompagnasse.
Tolti quindi le squadre e i baristi coi rispettivi accompagnatori, restano circa 100 posti per accedere alla festa DOPO la partita: quindi per chi volesse fermarsi a festeggiare con noi DOPO LA PARTITA, sul sito www.studentieprofunitiper.it martedì 14 maggio dalle ore 13.00 sarà possibile iscriversi lasciando i propri dati e il canale di appartenenza o a cui si afferisce (ad esempio per i coinquilini di studenti di medicina che vengono per vedere loro).
Infatti ci è stato chiesto che la disponibilità venisse equamente distribuita tra i due canali, e così faremo, per cui effettivamente accederanno i primi 50 del canale A / med1 (IV-V-VI anno) / med1-2 (I-II-III anno) e i primi 50 del canale B / med2 / med3-4. Una volta iscritti, se rientrati tra i primi 50 e 50, sarà possibile tesserarsi:
- - -
contattando Amalia (amalia.lupi@libero.it); oppure da mercoledì a venerdì dalle ore 13 alle ore 14 in Aula Rappresentanti - dentro l'aula Borsatti; inoltre GIOVEDI dalle ore 15.30 alle 19.00 con Michele, prima in aula Borsatti poi alla riunione bar.
Il tesseramento dovrà avvenire entro venerdì 18 maggio versando la quota associativa di 15€; poi si procederà con gli eventuali subentri.
ATTENZIONE: L'AREA DELLA FESTA E' NETTAMENTE SEPARATA DAL CAMPO MEDIANTE RECINZIONI, PER CUI NON SARA' FISICAMENTE POSSIBILE "IMBUCARSI" E ALL'INGRESSO DELLA FESTA BISOGNERA' ESIBIRE LA TESSERA.
Chi vuole solo vedere la partita dovrebbe almeno avere l'invito, perché è uno spettacolo realizzato per chi fa beneficenza. Ovviamente tutti gli accompagnatori delle squadre e le altre 100 persone che verranno tesserate hanno la precedenza, per cui non è garantito che chi non si è iscritto in tempo, o peggio, chi non ha nemmeno l'invito, riesca ad entrare: una volta finito lo spazio non sarà possibile far accedere altra gente, questo per ovvi motivi di sicurezza!
Due ulteriori precisazioni: - i genitori dei giocatori o delle ragazze ponpon ovviamente possono assistere alla partita; - con l'invito o la tessera si accede chiaramente anche alla serata del 24 maggio senza ulteriori costi.
N.B.: QUESTO AVVISO NON RIGUARDA GLI "ACCOMPAGNATORI” DI SQUADRE E BARISTI, CHE HANNO GIA' RICEVUTO ISTRUZIONI E POTRANNO TESSERARSI TRAMITE I RISPETTIVI RESPONSABILI.
Grazie a tutti! Vi aspettiamo...

Nessun commento:

Posta un commento