lunedì 2 aprile 2012

Festa di medicina

Ultime news per la festa di medicina:

1. MUSICA
Scadenza presentazione demo gruppi per suonare alla festa: 09 aprile 2012.
Chi fosse interessato contatti Antonio: maybewonders@yahoo.it

2. TURNI BAR
Dei turni bar si occupa Francesca che, a breve, invierà una mail ai rappresentanti con le indicazioni su come fare per annotarsi.
In riunione si è parlato di come fare per migliorare il servizio bar e si è deciso che quest'anno verranno fatti gruppi di lavoro misti, con persone di diverse anni nei gruppi di lavoro, per garantire ai primi anni il supporto dell'esperienza degli anni precedenti! Questo in breve, il resto vi spiegherà tutto Francesca

3. MERCHANDISING: IMPORTANTE NOVITA'!!
Oltre alle maglie, felpe e penne e tutto ciò che stanno preparando le nostre Amalia, Grazia e Luigia, c'è la possibilità di pensare a disegni o idee per i seguenti gadget:
1- boccale di birra
2- tazza per il caffè
3- tovaglietta per colazione
4- tovaglietta mouse
5. portachiavi peluche con magliettina personalizzata
6. righello

Serve qualcuno che, entro il 30 aprile, pensi a delle immagini da inserire in questi, immagini che ovviamente devono avere a che fare con la festa o con l'essere studenti...

Per esempio potremmo fare un righellino con tutti i range di normalità degli elettroliti nel sangue e nelle urine (Na+, K+, Ca2+), oppure una tazza con i valori dell'emogas analisi, oppure delle tovagliette da colazione con l'algoritmo universale ALS della rianimazione cardiopolmonare o con le cause di ittero o di insufficienza renale o di scompenso cardiaco o con altri valori o con altre cose, tipo le mutazioni genetiche o un disegno col poligono di willis o con la circolazione coronarica o con il lobulo e l'acino epatico o con qualcosa sull'ECG..
Io pensavo di fare un gadget con una scritta o un disegno "utile", però anche idee più originali e simpatiche saranno bene accette! Mandate le idee ad amalia.lupi@studenti.unipd.it

4. VIDEO E FLASH MOB, PUBBLICITA'
Per pubblicizzare la festa invitiamo a linkare sulla bacheca dell'evento facebook un video per pubblicizzarla http://www.facebook.com/events/231969373567461/
Oltre a questo, se qualcuno avesse qualche idea su come impostare un flash mob da fare in piazza un mercoledì spritz vestiti in camice scriva ad amalia.lupi@studenti.unipd.it
Valentina, la nostra responsabile pubblicità, recluterà volontari che dai primi di maggio al 22 dovranno portare fuori il materiale pubblicitario.

5. RESPONSABILI TIFOSERIA
I riferimenti per le tifoserie sono Matteo Paganini per ex canale B o med 3/4 e devo ricevere una conferma per il canale A.
Ricordo che da quest'anno ci sarà anche il premio alla tifoseria con gli striscioni più simpatici, i cori più originali e soprattutto con più voce!!!

6. PER GLI SPONSOR: Il responsabile è Michele Negrello. Se avete idee, contattatelo e lui vi fornirà tutto il materiale!
michele.negrello@gmail.com

7. PER QUALSIASI IDEA, DUBBIO O ALTRO CONTATTATE PURE ME! MI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK (Frigo Laura o mi trovate all'indirizzo che segue), VIA E.MAIL lauraheine@hotmail.com o cell 3400633787.

In allegato il progetto che vogliamo finanziare quest'anno, ovvero la formazione di infermieri ed ostetriche in una regione della Tanzania, paese in cui il numero di operatori sanitari è oggi pari a 15.060 unità a fronte di un requisito minimo calcolato pari a 46.868 (una carenza del 67,9%). Questa festa appartiene a tutti gli studenti, è "nostra", e oltre al divertimento e allo stare assieme ha anche un altro scopo: promuovere ogni anno il progetto di un'associazione od ente che diffonde la Salute nel nostro territorio e/o nel mondo.

Grazie a tutti per la collaborazione!
Laura Frigo

Nessun commento:

Posta un commento