venerdì 21 gennaio 2011

Valutazione didattica

In allegato una mail del Servizio Studi Statistici. Al momento non sembra però essere attiva la valutazione dei nostri insegnamenti del II anno, I semestre. 

*** 
Cari Studenti,

vi comunichiamo che da oggi e’ aperto il questionario on line per la valutazione della didattica per tutte le attivita’ formative (insegnamenti) del primo semestre. 
Per ogni attivita’ formativa che avete frequentato durante questo semestre, e’ richiesta la compilazione del questionario prima dell’esame (il questionario e’ compilabile fino al momento in cui registrerete il voto dell’esame sostenuto).
In particolare, dovrete procedere alla compilazione del questionario a partire da ogni Attivita’ Formativa presente nel vostro Libretto on line, utilizzando i link a destra contrassegnati dall’icona rossa del questionario. 
Per ulteriori dettagli sulla compilazione rimandiamo la vostra attenzione al file allegato a questa mail o al link https://portal.cca.unipd.it/valutazione/?Valutazione_della_didattica_via_WEB:Area_studenti
I risultati dell’indagine saranno resi noti alla conclusione dell’anno accademico.
Sicuri della vostra consapevolezza riguardo all’importanza che l’opinione responsabile di ogni singolo studente ha nella valutazione della didattica, vi ringraziamo sin d’ora per la vostra collaborazione.
Si precisa che la fase attuale permettera’ di migliorare in itinere il sistema di rilevazione on line. Si prega cortesemente di segnalare tutti gli eventuali problemi scrivendo all’indirizzo mail: indagine.didattica@unipd.it 

Cordiali saluti

Servizio Studi Statistici


Allegato

Nessun commento:

Posta un commento