mercoledì 29 aprile 2015

MED1 - MEDICINA INTERNA: REGISTRAZIONE TIROCINIO ED ESAMI

Dopo aver parlato con la segretaria per la registrazione del tirocinio di interna e degli esami svolti tra marzo e maggio è stato comunicato che non sarà possibile aprire un appello di registrazione (né per il tirocinio né per l'esame) prima del 29 giugno, ma hanno assicurato che entro oggi aprirà l'appello di registrazione del tirocinio del VI anno; quello dell'esame invece dovrebbe già comparire su uniweb. TIROCINIO ED ESAMI SVOLTI FUORI SESSIONE SARANNO REGISTRATI ENTRAMBI IN DATA 29 GIUGNO.
Vista la scadenza per la consegna della domanda di laurea a ridosso di tale data, ci hanno assicurato che chi ha già svolto l'esame e deve solo registrarlo e chi deve registrare solo il tirocinio avrà tutto registrato entro la tarda mattinata del 29 giugno.
Per agevolare la registrazione del tirocinio i libretti bianchi compilati di tutte le firme (almeno 16 giorni di tirocinio) saranno consegnati dai responsabili la settimana precedente alla data dell'appello. Per tanto i libretti bianchi saranno raccolti in uno scatolone in portineria del Policlinico a partire dal 1 GIUGNO ed ENTRO VENERDÌ 19 GIUGNO per poi portarli tutti insieme alla segretaria. (Per favore controllate che ci siano almeno 16 giorni firmati nel vostro libretto e che ci sia il timbro della clinica in cui avete svolto il tirocinio!)
Per chi invece dovesse registrare l'esame sostenuto tra marzo e maggio, preghiamo di portare la fotocopia della prima pagina del libretto rosso (quella con nome e matricola) e di presentarsi il 29 giugno per la registrazione.

I rappresentanti - Marialaura Simonetto e Davide Londei

Nessun commento:

Posta un commento