giovedì 17 luglio 2014

DPI 23 luglio- aggiornamento!

Dal docente Bui ho ricevuto la seguente risposta:

Non abbiamo mai fatto più di 20-25 esami in una sola seduta, quindi, se si presentano tutti, continueremo sicuramente in un altro giorno.
Se non ci sono controindicazioni da parte dei radiologi penso che riprenderemo giovedì alla stessa ora.
Cordialmente,
Franco Bui
Attualmente sto chiedendo se seguiranno l'ordine ALFABETICO o di ISCRIZIONE. 
nuove informazioni saranno aggiornate qui.

RICHIESTA ULTERIORE

Ci sono studenti che raggiungono Padova da molto distante per cui un doppio viaggio potrebbe rappresentare un disagio non indifferente. Se Le fornissi una lista degli studenti che sicuramente si presenteranno all'appello sarebbe disposto a dividere già gli studenti del primo e del secondo appello? O eventualmente di sistemare chi non abita in zona il primo giorno?

Quello che chiede non è mai stato fatto e non si farà perchè creerebbe un precedente. La ragione principale è che se, per qualunque motivo, molti non si presentassero (è già successo in passato che abbiano risposto all'appello meno della metà degli iscritti) noi finiremmo in un unico giorno.
Per quanto riguarda invece l'ordine in cui sostenere l'esame, ci può essere "ragionevole" flessibilità. Se al momento dell'appello mi presentate una lista (piccola)  di studenti che abbiano particolari, significativi motivi per sostenere l'esame per primi, penso che si possa accettare, purchè, ovviamente, siate tutti d'accordo fra di voi (nel senso che non ci devono essere proteste da parte di chi si sentisse "scavalcato"). Non c'è bisogno che mi "documentiate" la validità delle giustificazioni, basta che vengano accettiate fra di voi.
In mancanza di un accordo, seguiremo l'ordine alfabetico, sorteggiando la lettera iniziale e senza dire in anticipo quanti ne faremo il primo giorno e quanti il successivo.
Cordialmente,
FB

Per quanto riguarda data ed ora del secondo giorno non posso invece accontentarla, perchè verrà decisa all'inizio della seduta d'esame.
Siamo in periodo di ferie e le esigenze "assistenziali" sono prioritarie rispetto agli esami e quindi possono condizionare la scelta fino all'ultimo momento.
Cordiali saluti,
FB

modulo preferenze QUI
Chiuderò la lista domenica sera! Siete avvisati!

 

Nessun commento:

Posta un commento