lunedì 2 giugno 2014

FLASH MOB 3 Giugno

Anche PADOVA partecipa alla mobilitazione nazionale di martedì 3 giugno per la campagna #svoltiAMOlasanità che ha come PUNTO CENTRALE ANCHE LA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO DEI CONTRATTI DI FORMAZIONE SPECIALISTICA.

La situazione, come sapete, è disastrosa. I soldi ancora non ci sono e siamo a giugno. E' stato presentato un emendamento al DL IRPEF, ma pare non ci sia la volontà di approvarlo. E ancora peggio non ci sono certezze sulla data di concorso. Tutto tace.

Questa volta si è deciso di cambiare il format della mobilitazione rispetto al passato.
L'organizzazione è semplicissima: persone senza camici con vicino i camici appesi ad un filo (o a quello che si riesce), stile il flash-mob effettuato a Verona a Dicembre. 
Il tempo necessario è un'oretta! Più gente c'è meglio è. Il messaggio è forte e se le foto girano (social network ad esempio) rischia di diventare una mobilitazione virale sul web con risalto a livello politico.

CI TROVIAMO IN ATRIO DAVANTI ALLA MORGAGNI ALLE 12.30-13.00 PER POI SPOSTARCI SULLE RAMPE SOPRA IL PS DOVE APPENDEREMO I CAMICI. Faremo anche un po' di volantinaggio.

Per info: evento facebook
Molti di voi non sono venuti a Roma, molti neanche a Venezia... A casa vostra non potete mancare!!!!!!!!!!

Colgo l'occasione per allegare il resoconto scritto dell'incontro in V Commissione presso la Regione Veneto. L'incontro è frutto dell'impegno di molte persone che hanno aiutato ad organizzare tutti gli eventi ed occasioni che si sono susseguite in questi mesi. E' stato per noi un forte dispiacere rilevare la scarsa partecipazione alla manifestazione di Venezia, contemporanea all'audizione. Ringraziamo sinceramente i pochi che hanno partecipato e che ci hanno fatto sentire il loro supporto.

--
Michele Negrello

Nessun commento:

Posta un commento