mercoledì 26 marzo 2014

Manifestazione 2 aprile

Cari Tutti,

sono giorni intensi per quanto riguarda la questione borse di specialità per l'anno prossimo.

Il giorno 2 APRILE p.v., in piazza Montecitorio a Roma, si terrà una manifestazione che coinvolgerà tutta quanta l'Italia. 

Dobbiamo far sentire la VOCE DI PADOVA! 

Ci stanno rubando il futuro quindi ognuno di noi medici che proverà il prossimo concorso DEVE presentarsi in piazza a Roma!!!

DOBBIAMO FARE CATEGORIA! 

DOBBIAMO FARCI VALERE! 

NON POSSIAMO STARE TUTTO IL GIORNO A LAMENTARCI CHE NON SAPPIAMO COME SARA' IL CONCORSO, QUANDO SARA' E CHE NON CI SARANNO POSTI PER TUTTI SENZA FARE NIENTE PER CAMBIARE LA SITUAZIONE!!! 

DOBBIAMO FAR VEDERE A TUTTE LE ISTITUZIONI CHE NON POSSONO E NON DEVONO PENSARE CHE SIAMO PAGLIACCI PASSIVI ED INCAPACI DI ORGANIZZARCI!

QUESTO è IL MOMENTO GIUSTO PER FARE MANIFESTAZIONE PERCHè VI RICORDO CHE SIAMO PROSSIMI ALLE ELEZIONI EUROPEE E SUI VOTI SONO TUTTI SENSIBILI!

Per organizzarci abbiamo creato un evento facebook tramite il quale faremo una conta degli interessati (TUTTI SIAMO INTERESSATI) e quindi di chi viene giù a Roma e per organizzarci per andare giù in gruppo:


Questo invece è il link della manifestazione nazionale:


Vi prego di dare massima diffusione all'evento (ai rappresentanti in mailing list chiedo di coinvolgere tutti i compagni), bisogna andare giù in massa, non c'è spazio per scuse o altro, non possiamo starcene con le mani in mano!!!!!

Michele Negrello - Alberto Zanetto


--

Nessun commento:

Posta un commento