venerdì 14 febbraio 2014

FdM 2014 & CORSO LIS

A TUTTI GLI STUDENTI DEL CDL IN MEDICINA E CHIRURGIA

Carissimi Colleghi,
proseguono i lavori per la realizzazione della 16^ edizione della Festa di Medicina, che si terrà nei giorni 20 e 23 maggio 2014.

Come sempre, ognuno potrà partecipare e dare il proprio contributo! Ecco i responsabili:

GRUPPI MUSICALI E DJ
Irene Zotta
Nicola Borasio

BANCHETTI
policlinico: Valentina Boschi, Veronica Liviero
vallisneri: Anna Michielin, Maria Giusy Longo

BAR
Alberto Tredese
Alvise Montanari


Riceverete un avviso dai responsabili dei vari settori quando sarà il momento di raccogliere le adesioni per i turni bar/banchetti.

CALCIO
corso1, med1-2: Alessandro Favero alessandro.favero.6@studenti.unipd.it
corso2, med3-4: Guido Maritan gigiomaritan@gmail.com

PON PON
corso1, med1-2: Amalia Lupi
amalia.lupi@studenti.unipd.it (per i boys interessati, contattre ALVISE MONTANARI)

corso2, med3-4: Michela Palumbo
mike375pal@hotmail.com



COME OGNI ANNO L'ACCESSO ALLA PARTITA (20 MAGGIO) E' RISERVATO AD UN NUMERO DEFINITO DI PERSONE PER OVVI MOTIVI DI SPAZIO E SICUREZZA.

COME L'ANNO SCORSO, PUBBLICO, GIOCATORI E TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO TESSERARSI: LA TESSERA E' NOMINALE E PERSONALE E SARA' VALIDA ANCHE PER L'INGRESSO ALLA SERATA CONCLUSIVA DEL 23 MAGGIO.




Inoltre, come promesso e preannunciato alla cerimonia di donazione della Festa di Medicina 2013, a favore di ENS-Padova, partirà un corso LIS interamente gratuito, offerto a noi studenti dall'associazione stessa, riservato a 40 persone: chi desidera partecipare può mandare una e-mail all'indirizzo amalia.lupi@studenti.unipd.it


N.B.: IL CORSO AVRA' UNA DURATA COMPLESSIVA DI 30 ORE, SUDDIVISE IN 10 LEZIONI DI 3 ORE CIASCUNA CHE SI TERRANNO CON CADENZA SETTIMANALE, OGNI LUNEDI' DALLE ORE 17 ALLE ORE 20 CIRCA, DAL 10 MARZO AL 19 MAGGIO (escluso lunedì di Pasquetta, 21 aprile). Eventuali variazioni nel calendario saranno temptestivamente segnalate.

E' FODAMENTALE, COME DA ESPLICITA RICHIESTA DELL'INSEGNANTE, CHE CHI DECIDERA' DI PARTECIPARE SI IMPEGNI A NON SALTARE NESSUNA DELLE 10 LEZIONI PER NON RALLENTARE IL LAVORO DEL GRUPPO (motivo tra i tanti per cui l'insegnante ha disposto un numero ristretto di partecipanti al corso).

PER CUI VI CHIEDIAMO, QUALORA SIATE INTERESSATI, DI ADERIRE CON LA MASSIMA SERIETA', NEL RISPETTO POI DI CHI DOVESSE RESTARE ESCLUSO DAL CORSO: INFATTI NEL CASO IN CUI IL NUMERO DELLE RICHIESTE SUPERASSE I 40 POSTI DISPONIBILI, SALVO POSSIBILITA' DI AMPLIAMENTO PER UN NUMERO MINIMO DI RICHIESTE ECCEDENTI, SI PROCEDERA' AL SORTEGGIO (destinando 20 posti per ciascun triennio).

Ad ogni modo, se l'iniziativa dovesse risultare gradita e se sarà fatta richiesta, potrà essere riproposta nei prossimi anni.



Grazie a tutti!!
Il Consiglio Direttivo

Nessun commento:

Posta un commento