martedì 15 ottobre 2013

autopsie + lezione di medicina interna di domani

AUTOPSIE: 

- Nella pagina Home del blog trovate il calendario che verrà aggiornato man mano, qui il calendario "ideale" (se verranno fatte effettivamente quattro autopsie a settimana) per avere un'idea dei periodi.

Nel calendario trovate inoltre la conferma che l'autopsia venga fatta o meno entro la sera prima, TRANNE PER IL LUNEDI IL CUI PREAVVISO SARA' SOLO DI UN'ORA. 

Vi prego di organizzarvi per essere presenti nonostante il poco preavviso ed eventualmente andare a studiare nel caso saltasse!! Il ritrovo è ad anatomia patologica ore 9.00.


- Gruppi autopsie, prego i responsabili indicati in giallo di mandarmi un sms con il loro numero (chi sa che ce l'ho già può evitare :D). Nathalie 3394716833.
I responsabili sono incaricati di prendere le "presenze", di verificare se qualcuno ha già qualche autopsia  registrata da Fassina o da Rugge e di segnalarmi eventuali cambi.  SE IL RESPONSABILE NON PUò ESSERCI QUELLE SETTIMANE PER TIROCINIO TROVI UN SOSTITUTO E COMUNICATEMELO!!!!!

- Vi ricordo di portare il modulo per le autopsie da far firmare.




MEDICINA INTERNA:

Al contrario di quanto previsto, domani lezioni a corsi separati. Med1 in Vesalio con Prandoni, Med2 a Neuro con Zaccaria. 

Nessun commento:

Posta un commento