mercoledì 27 aprile 2011

Portatile - Domanda per assegnazione premi di studio

400 premi di studio del valore complessivo di 120.000 Euro destinati a studenti meritevoli per l’acquisto di computer portatili. Per il secondo anno consecutivo la Facoltà di Medicina di Padova investe nell’informatica.

Al concorso per l’assegnazione dei premi di studio possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti, per l’anno accademico 2010/2011, ai Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Padova che rispondano ai requisiti di reddito e di merito stabiliti con gli studenti stessi, indicati nel bando in calce.

L’iniziativa si inserisce in un più vasto progetto di stimolo alla modernizzazione e all'utilizzo delle tecnologie informatiche da parte dei docenti e studenti di Medicina. La Facoltà ha da tempo avviato un servizio blog e podcasting per la didattica con distribuzione di contenuti didattici multimediali a Padova e nelle sedi delle Aziende sanitarie del Veneto e, più di recente, un servizio di raccolta e gestione della produzione scientifica docenti. Il progetto complessivo rientra anche nell’ambito di una volontà di miglioramento e verifica della qualità della didattica che si concretizza nella certificazione ISO9001 del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e della Presidenza di Facoltà.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le ore 13.00 del 31 maggio 2011 alla Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia (Via Giustiniani 2 – 35128 Padova).


Per informazioni scrivere all'indirizzo e-mail: premio.medicina@unipd.it

Fonte

http://www.medicina.unipd.it/on-line/Home/articolo2933.html

Servizio Comunicazione

Facoltà di Medicina e Chirurgia



Nessun commento:

Posta un commento