mercoledì 21 aprile 2010

info varie

Oggi in giunta di consiglio di corso di laurea sono emersi alcuni punti:
1. Dal 10 maggio entrerà in funzione il nuovo sistema operativo che gestirà praticamente quasi tutti gli aspetti della nostra vita universitaria. In linea pratica a noi non cambierà quasi nulla, ma ci sarà un grosso alleggerimento di lavoro per le segreterie, in quanto sarà tutto automatizzato e, in linea teorica, quasi ogni questione potrà essere risolta tramite pc (saranno comunque disponibili dei video tutorial pubblici chiarificatori di eventuali problemi).
2. Ogni comunicazione facoltà-studente avverrà tramite la posta elettronica di ateneo: chi ancora non l'avesse attivata provveda al più presto!
3. Permarrà ovviamente il libretto su cui registrare gli esami; l'unica accortezza è da riservare agli esami che si sostengono in difetto di propedeuticità: non si potranno registrare finchè non si sono registrati quelli propedeutici (scusate il giro di parole). Ricordo la validità del voto di esame pari a 12 mesi.
4. A tra poco tutte le info sulla festa di medicina (a breve saranno anche aperte le iscrizioni per il torneo di calcio): vendita di biglietti e merchandising... chi volesse essere d'aiuto è accolto a braccia aperte!


Nessun commento:

Posta un commento