martedì 15 dicembre 2009

Esame fisica 21

Dopo aver scritto una mail a Moschini comunicandogli i dubbi e la confusione nati intorno al pre-appello circa l'eventualità di un esame comune, con modalità del tutto ambigue, med1med2 e med3med4 (non male pochi giorni prima dell'esame), ecco cosa il prof. mi ha risposto (ottime notizie direi):
"Gentili Sigg.,
le informazioni che vi do riguardano MED1 e MED2. Per quanto riguarda MED3 E MED4 stavo esaminando con il Prof. Vitturi, prima della sua partenza per l'India, la possibilità di procedere con un compito comune.
Avevo comunque informato gli studenti di MED1 e MED2 che, non essendo sicuro di poter realizzare tale possibilità , avrebbero dovuto presentarsi nelle aule ad essi riservate, e avevo chiesto al Prof. Zennaro di prenotare le aule B, C, D, E piano terra - Vallisneri, separatamente per MED1-MED2 e MED3-MED4.
Non so come siano nate le informazioni che mi avete riportato ma devo concludere che i tempi non sono maturi per fare una prova comune. Pertanto sono costretto a confermare che la mia prova (MED1 e MED2) sarà organizzata con modalità analoghe a quelle che vi ho presentato nella verifica di autovalutazione e riguarderà tutto il programma svolto.
Cordiali saluti.
Prof. G. Moschini"

Nessun commento:

Posta un commento